Proteinuria

Salve,
Ringrazio in anticipo per la risposta.
Ho fatto le analisi delle urine ed è risultata la presenza di 50 mg/dl di proteine. Tutti gli altri valori sono nella norma, e anche le analisi del sangue sono risultate nella norma. È il caso di preoccuparsi? Cosa dovrei fare oltre a parlarne col medico?
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
Egregia Utente,
credo sia opportuno prevedere un nuovo controllo a stretta distanza da precedente dell'esasme urine,aggiungendo anche un dosaggio della proteinria 24 ore ed un'urinocoltura.
Con le risultanze si potrà decidere meglio in merito.
Unitamente a ciò prevedete una giusta ed adeguata idratazione.
Cordialmente
RL

Dr. Remo Luciani