Spermatozoi nell'uretra

Buongiorno dottori, il 7 luglio ho avuto un rapporto orale con il mio ragazzo dopo aver eiaculato ha fatto la pipì (passatemi il termine) 2 volte e si è pulito esternamente, dopo 3 ore e mezza quasi 4 abbiamo avuto un rapporto con preservativo però dopo 5 minuti (esagerando) il preservativo si è rotto lui non ha eiaculato, ma il mio timore è che i pochi spermatozoi residui nell'uretra dal rapporto precedente possono aver fecondato... Posso stare tranquilla o c'è qualche possibilità che la pipi non abbia dilavato o immobilizzato gli spermatozoi?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.4k 1.7k 16
Posto che im medicina non esistono certezze, le modalità che ci riferisce rendono le possibilità di fecondazione veramente molto basse.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it