Problema onicofagia da 8 anni

Salve, io sono una ragazza di 15 anni e da quasi 8 anni soffro di onicofagia. Io penso che ciò sia dovuto alla morte di mio padre di 8 anni fa. Ho provato a cercare qualcosa su Internet e ho provato a mettere dei cerotti sulle unghie, a cercare di usare degli antistress, ad evitarle di magiare, a mangiare chewin gum ogni volta che mi veniva la tentazione ma nulla di ciò ha funzionato. E l'anno scorso sono quindi andata dalla mia dottoressa che mi ha dato uno smalto amaro ma neanche quello ha funzionato. Dopo un po' ho cominciato a mangiare anche la pelle intorno alle unghie e anche a mangiare lo stato superficiale delle unghie. Io a questo punto sono davvero disperata. E questo problema genera in me un enorme fastidio anche perché essendo una ragazza devo prendermi cura di me stessa. Potete dirmi per favore cosa devo fare?
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 120
premetto che il servizio è per maggiorenni.
Tuttavia stiamo parlando di una compulsione e come tale va trattata.
Ne parli con i suoi genitori per una consulenza psicoterapeutica,
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della sua risposta. Cercherò uno psicoterapeuta. Arrivederci e buona giornata.