Cisti pilonidale

Salve sono un ragazzo di17 anni . Il 7 settembre 2017 sono stato operato di cisti pilonidale, oramai sono passati 10 mesi dall' intervento. Insomma credo che la ferita si sia emarginata ( niente piu perdite di sangue , secrezioni ecc) insomma tutto apposto ora e niente dolori. Volevo sapere se è possibile fare il bagno in mare . A cosa si va incontro?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Puoi bagnarti tranquillamente.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1