Tendinite

Salve gentili dottori, sono un ragazzo di 16 anni e da circa 3 giorni avverto dolore ad entrambe le mani. Cercando un po’ in rete i miei sintomi non ho fatto altro che aumentare la mia preoccupazione, che in un certo senso “amplifica il dolore”. Questo fastidio potrebbe essere dovuto forse all’utilizzo eccessivo di: mouse, cellulare e chitarra? Oppure potrebbe essere qualcosa di piú grave nonostante l’età?
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Amico,

forse sei troppo giovane per cercare risposte di carattere medico sulla rete.

Potrebbe trattarsi di molte cose, certamente nulla di preoccupante.......ma è impossibile dare risposte o fare diagnosi online.

Se il disturbo persiste, devi consultare uno specialista:

https://www.sicm.it/it/chirurghi-e-professionisti/i-soci/mappa-soci-sicm.html

Buona domenica.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.