Muco e perdita di sangue

Gentilissimi dottori. Vi espongo il mio problema. Da circa 8 giorni quando vado al bagno ho notato diarrea muco misto a sangue color vinato senza alcun dolore addominale. io faccio regolarmente il test del sangue occulto sempre negativo. Ora la cosa mi preoccupa sono ansioso da 50 anni ho borboglii in tutta la pancia ieri mettiamo sono andato al bagno e le feci non erano brutte c'è sempre un po' di muco ma a stiate rosse io di intestino vado ogni 2o 3goiorni di media. Poi ho ripensato ha una cosa. Hosmesso di fumare da un anno e mi sono dato alla sigaretta elettronica con liquido e da un anno che il mio intestino è travagliato non vorrei che fossero i componenti dello svago che mi diano noia tipo nicotina glicerolo glicerina. Mentre quando fumavo accendevo la sigaretta la fumavo è magari passavano qualche ora. Con la sigaretta elettronica io la ho sempre in bocca e svapo tutto il giorno non vorrei che mi provocasse irritazione e infiammazione al colon stomaco e via dicendo. Cosa ne pensate e cosa mi consigliate. Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Visita proctologica e colonscopia.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Come se fosse un giochino fare la colon che ho già fatto 10 anni fA
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non è un giochino.