Abbagliamento

Gentili dottori. Stamattina verso le 11, appena svegliato, ho aperto lo scuro della finestra e ne sono rimasto abbagliato dalla luce del sole.Non si trattava però della luce diretta del sole . Un grande grazie in anticipo per la risposta. La mia paura era legata al fatto di aver agito inconsapevolmente in maniera errata per quanto riguarda la salute degli occhi perché mi ero appena alzato
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Non può eesere successo nulla.

Comunque se vuole controllare
la dott.ssa Paola Marin a Maniago è bravissima

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dott. Marino. Ho già fatto un controllo dal dott. Cornelio Aramini.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
perfetto!!!
[#4]
dopo
Utente
Lo conosce? Cordialmente