La risonanza si dovr decidere

Egregio dottor Catania, mi scusi per il disturbo, volevo farle sapere, che alla domanda cosa dovrò fare dopo la risonanza, mi è stato risposto , che tutto dipende dal risultato della stessa. Dopo la risonanza si dovrà decidere su una eventuale terapia medica o intervento chirurgico immediato . Cosa significa voglia chiarirmi?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se hanno richiesto un esame per prendere una decisione su cosa fare OVVIAMENTE occorre conoscere l'esito dell'esame prima di tale decisione.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
se non è un tumore, perché si parla di una possibile terapia medica ?
[#3]
dopo
Utente
E di che tipo di terapia medica si tratterebbe ?