Pilllola è fuso orario

Buona sera gentili medici.
Avrei bisogno di un vostro parere. Prendo la pillola klaira da 6 anni, mai dimenticanze e più o meno alla stessa ora 22. Ora però devo recarmi a Bangkok fuso orario + 5 ore se rispettassi l'ora Italiana diventerebbe un problema perché li sarebbero le 3 di notte.
Posso anticipare di 5 ore nei 15 giorni di vacanza ovvero le ore 22 di Bangkok.
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Certo o nessun problema se anticipa l'assunzione, importante è mantenerselo stesso orario.
Non si preoccupi ci troviamo nell'ambito delle 12 ore , quindi tutto regolare.
Salutib

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della sua tempestiva risposta.
Un ultima domanda, dato che inizierò la nuova confezione quando sarò in Thailandia dove prenderò 2 compresse alle ore 22 locali, poi il 26 agosto torno in Italia posso tornare a prendere come di consueto la pillola con orario italiano serale ovvero le 22.
La ringrazio e mi scuso se sono ripetitiva e ansiosa.