Frattura capitello radiale

Salve a tutti. Qualche giorno fa cadendo ho riportato la frattura del capitello radiale. Al pronto soccorso mi hanno detto che non è da operare. Voi che ne pensate? Allego le foto delle lastre. . . . . . . . . . . .................. .....................
[#1]
Prof. Andrea Angelini Ortopedico 183 25
Buongiorno,
purtroppo non riesco a visualizzare le radiografie.
Tuttavia fratture composte o con minima scomposizione devono essere trattate conservativamente (senza chirurgia), riservando l'intervento solo a casi eccezionali dove si evince progressiva mobilizzazione dei frammenti di frattura. Importantissima è la valutazione clinica della stabilità del gomito.
Cordiali saluti

Prof. Andrea Angelini

Prof. Andrea Angelini