Perdite simili a sperma

Salve dottore,
durante un rapporto con la mia ragazza fatto dall'inizio con il preservativo, uscendo per un momento mi sono accorto di un liquido abbondante appena sotto alla vagina che sembrava sperma; presi dal panico abbiamo fermato il tutto e controllato il profilattico che è risultato integro, nonostante io fossi certo di non aver eiaculato.
Posso stare tranquillo sapendo che sono semplici perdite femminili (era nel quattordicesimo giorno di ciclo)?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
Se le cose si sono svolte secondo la sua descrizione, la sua ipotesi è certamente corretta.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it