Ciclo mestruale irregolare prolattina infertelitá aumento peso

Buongiorno
da 11 anni ho problemi col ciclo. Dopo il parto cesareo ho iniziato ad avere dolori forti all'intestino, sono tanto gonfia e ho tutti i giorni nausea e crampi al basso ventre, ogni tipo di cibo mi fa male. Il ciclo mestruale mi salta sempre, mi arriva ogni 3 mesi, questo mi ha fatto insorgere l'osteoporosi alle ossa. Ho i sintomi del ciclo, seno gonfio, nervoso, gonfiore ma niente ciclo, e quando mi viene ha poco flusso. Ho rapporti non protetti da 11 anni ma non sono mai rimasta incinta, anche se il medico dice che in teoria sono fertile. Ho la parete dell'endometrio molto più spessa della norma, l'ovaio non é policistico. Ho casi in famiglia di endometriosi, mia madre e mia sorella, che è in cura. Negli anni ho avuto la prolattina molto alta ma ultimamente é rientrata nei limiti. Ho cambiato tanti ginecologi ma nessuno mi ha dato una soluzione. Sono sfiduciosa e stanca, non sò più a chi rivolgermi, mi dicono tutti che è una situazione anormale a 32 anni, calcolando che è iniziata 11 anni fa. Voglio delle risposte, per favore qualcuno mi aiuti. Grazie
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
La situazione che riferisce è complessa e quindi sarà difficile che possa trovare risposte soddisfacenti con consulenze "on line" .
Le suggerisco di rivolgersi ad uno specialista che sia particolarmente dedicato alla endocrinologia ginecologica

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it

[#2]
dopo
Utente
Il problema é che il mio medico curante non ha nominativi di specialisti da consigliarmi. Non sò a chi rivolgermi. Sono di Verona
[#3]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Purtroppo nemmeno io