Sapore aspro lingua

Salve dottori un paio di giorni fa ho fatto una ricostruzione di un molare devitalozzato e comunque il dentista me l ha limato e quell affare per limarmelo puzzava diciamo e comunque tornando a casa ho solo sciaquato col colluttorio e per la stanchezza che mi porta stare appresso alla mia piccola, la sera ho dimenticato d lavar i denti e li ho lavati la mattina dopo.Per questa mia disattenzione ho la lingua che ha un saporaccio e in più mal di stomaco mi porta.Il fatto che non mi sia lavata i denti puó aver influito sul fatto che ho la lingua brutta?o c entra poco?e come devo "rimuovere" questo sapore?Grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Utilizzi un banale colluttorio se il problema é legato all'intervento odontoiatrico riferito nel post.Se invece il sapore che avverte non dovesse scomparire nel giro di qualche giorno,consideri la possibilità di un reflusso gastrico.Si può rivolgere eventualmente anche al suo Medico di famiglia.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia