Gli altri mesi non mi era mai capitato ma il ciclo è abbondante

Salve
Assumo la pillola klaira da 10 mesi. Sono a metà scatola manca una settimana al ciclo e ho continue perdite marroni e forti mal di testa che non passa neanche con antidolorifico.
È normale?
È il caso di finire scatola e interrompere?
Gli altri mesi non mi era mai capitato ma il ciclo è abbondante e doloroso nonostante la pillola.. E il motivo per cui la prendevo era quello ma non trovo benefici
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Conviene terminare la scatola e interrompere e valutare un eventuale cambio pillola con un diverso clima estrogenico.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI