RM mammella bilaterale con e senza mdc

Salve dottore, chiedo questo consulto per mia madre, donna di 54, dopo aver ritirato il risultato della risonanza magnetica. In cui dice: struttura ghiandolare complessa, con visibilità bilateralmente di ispessimento delle strutture duttili retroareolari e, in corrispondenza del QSI della mammella destra, di formazione ovalare di mm 15 a margini regolari, enhancement disomogeneo e curve I/T di tipo I, in assenza di neoangiogenesi. Qualche linfonodo in sede ascellare, bilateralmente. Vorrei sapere di cosa si tratta, la ringrazio infinitamente per il suo tempo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
dOVREBBE RIPORTARE PERCHE' SIA STATA RICHIESTA LA RISONANZA (VISITA+ ESAMI STRUMENTALI come ecografia e mammografia)

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com