Sensazione alla testa.

Buongiorno so che probabilmente non sarò nella categoria giusta...... Ma le altre sono occupate..... Sento una strana sensazione alla testa, cioè come se fosse sempre in movimento anche se sta ferma, come se ci fosse qualcosa dentro che si muove, un movimento, delle onde....... Non so se mi spiego....... Cosa potrebbe essere? Ho paura di qualcosa di grave... Non mi va stasera dj andare al pronto soccorso..... Se potete dirmi voi intanto che potrebbe essere, delle ipotesi, eventualmente se persiste andrò dal medico di base....... Grazie se mi risponderete!!!!
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio giovane,
la descrizione del suo fenomeno non orienta onestamente in maniera molto chiara. Se il disturbo consiste in una sensazione vertiginosa, è opportuno che si sottoponga ad una visita da parte di un Neurologo oppure di un otorinolaringoiatra, che possano esattamente definirla e suggerirle indagini appropriate e di conseguenza la terapia del caso.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it