Rischio

Buongiorno , volevo chiederle il
Mio ragazzo , durante il mio presunto periodo fertile, dopo essere venuto fuori e nel preservativo e andato in bagno a lavarsi facendosi il bidet e ha inoltre urinato , successivamente prima di masturbarmi si è toccato la punta del pene , il prepuzio per distendersi la pelle , pensa che possa aver trascinato spermatozoi dentro di me toccandosi ? Se fosse uscito del liquido pre la pipì fatta in precedenza ne avrebbe ucciso gli spermatozoi?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Consiglio programma contraccezione serio visto i suoi quesiti multipli e monotematici. La risposta comunque è no.
[#2]
dopo
Utente
La pipì uccide gli spermatozoi ?