Domande

egregio dottor catania, mi è stato già accennato, che dopo la risonanza servirà probabilmente una visita oncologica, ma a cosa serve , se è una lesione benigna ? Ed anche se risultasse una lesione simile a quella dell'altra volta , iperplasia florida con atipia , so che restiamo sempre nel campo della benignità . La prego mi voglia chiarire.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le ho gia' risposto piu' volte alla stessa domanda.
Non dovrebbe, gia' glielo ho scritto aprire in continuazione nuove richieste di consulto, ma sempre trattandosi dello stesso problema, in un solo consulto

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
ho effettuato la risonanza con contrasto e successiva ecografia, mi è stato detto che il dolore per me invalidante è dovuto alla cicatrice interna . Non so se occorrerà una revisione chirurgica. In ogni caso non è un tumore .