Dolore pettorale mastoplastica fatta anni fa

Buongiorno a tutti
Volevo un parere su quello che mi e' successo: mi sono operata al seno circa 3 anni fa (protesi tonde sottomuscolo) e finora e' andato tutto bene...qualche giorno fa pero', stando a pancia in giu', la protesi si e' spostata un po'....al tatto non si sente nulla di diverso ma ha cominciato a darmi delle piccole fitte di fastidio continue e mi ha provocato come una mancanza di forza per tutto il braccio (sensazione che avevo solo i primi mesi dall'intervento).....parlando al telefono con il chirurgo mi ha detto che e' solo una deformazione dovuta alla pressione del peso (stando a pancia sotto)..mentre le mancanza di forza dice che e' dovuta al fatto che alcune fibre intorno alla protesi si possono essere rotte e ora devono rinsaldarsi.
Lui e' stato gentilissimo e mi ha tranquillizzata, pero' un po' di paura rimane....da un giorno all'altro faccio fatica a sollevare le sacchette della spesa, a guidare e a stare senza reggiseno, persino quando sto ferma avverto molto fastidio....ho una sensazione stranissima al seno.
Ho fatto ecografia e non risulta nulla, solo una plica che pero' c'e' anche nell'altro seno.
Ho preso Oki e fatto puntura di Voltaren ma non mi ha fatto nulla.
[#1]
Dr. Leonardo Michele Ioppolo Chirurgo plastico, Chirurgo della mano 35 5
La mancanza di forza al braccio è legata al dolore? se così non fosse non è attribuibile alla protesi... dovrebbe fare una visita di controllo

Dr. Leonardo M. Ioppolo
Chirurgo Plastico EBOPRAS
Calabria