Rapporto

Buongiorno, ho bisogno di un chiarimento e spero di ricevere una rassicurazione perché sono nel panico. Dieci giorni fa nel mio periodo fertile ho avuto un rapporto protetto fin dall'inizio con il preservativo senza eiaculazione interna. L'eaiculazione è avvenuta poi esternamente tramite masturbazione. Non ci sono state rotture perché sono stata io a controllarlo riempiendolo con acqua. Il preservativo durante il rapporto non si è sfilato. Il mio ragazzo a volte perde solo un po' di erezione e con il fatto che io ero sopra ho paura che possa essere fuoriuscito del liquido preiaculatorio. Non c'era stata una precedente eiaculazione. Il mio ragazzo è tranquillo e lo ero anche io finché non si sono presentati sintomi quali nausea, minzione frequente e dolore al seno diverso dal solito. Non riesco a credere di poter essere incinta, ma tutti questi sintomi mi mandano letteralmente in panico. Grazie
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Da quello che descrive non dovrebbero esserci rischi.
I sintomi che descrive sono aspecifici e solo in base a questi non è possibile ipotizzare una gravidanza, che come saprà può essere confermata o esclusa solo con un test di gravidanza e la visita ginecologica.

Attenda con serenità il ciclo mestruale e ci aggiorni se vuole.

Un caro saluto!

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. Attenderò il prossimo ciclo, che dovrebbe presentarsi a giorni.