Dolore gamba destra

Salve, ho 24 anni e da qualche mese avverto un fastidioso dolore posteriormente alla gamba destra . Ho fatto controlli ortopedici e radiografie e da queste ultime non è risultato nulla ,ho fatto una cura per 10 giorni con metilprednisone ma non ho risolto il problema che sta diventando davvero invalidante. Mi chiedevo se questo problema potesse riguardare la sfera ginecologica , ho un ciclo molto irregolare ( da gennaio ad oggi ho avuto le mestruazioni 3 volte di cui una Grazie ad una siringa di prontogest. All’ultima visita fatta dal ginecologo mi e stato riscontrato l’ovaio micropolicistico.
Grazie a chi risponderà.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Motivazioni ginecologiche non le riscontro (non assume estrogeni ) .
Potrei pensare ad un VARICOCELE PELVICO che va confermato naturalmente .
Un DOPPLER VENOSO agli arti inferiori potrebbe risultare utile alla diagnosi.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI