Analisi del sangue che hanno evidenziato le ggt a 52 a fronte di un massimo per le donne di 30

salve ho recentemente fatto le analisi del sangue che hanno evidenziato le GGT a 52 a fronte di un Massimo per le donne di 30. Gli altri parametri epatici sono nella norma compresa la FOSFATASI alcalina. Quanto tempo occorre di astinenza da alcool per poterli ripetere ? Nel caso fossero rientrati posso concedermi un paio di bicchieri di Prosecco a settimana oppure le analisi ripeggiorerebbero? grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Le ho già risposto ad analogo quesito!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia