Ciste al coccige

Buon giorno le scrivo per dirle che fino a una settimana fa la ciste al coccige mi ha buttato pus in un mese 4 volte ad oggi sto meglio sento un Po di fastidio ma non sento la ciste potrebbe essere ch'è scomparsa? oppure che è andata a finire più sotto .anche perché ho fissato l'intervento per settembre .cosa mi consiglia?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Di fare l'intevento.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
scusa quindi anche se non la sento c'è
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si