Pallina polso

Buongiorno,
ho notato la settimana scorsa una piccola pallina grande come un chicco di riso attaccata all'osso del polso, al "radio" ! Muovendo il polso da fuori sembra scorrere sotto pelle questa piccola protuberanza ma in realtà e' proprio attaccata all'osso e di consistenza uguale, molto dura. Da quando l'ho notata non sembra essere cambiata di forma e non e' dolente ! Potrei averla da tempo e non averla notata. un osteopata amico , mi ha detto che presumibilmente e' una vecchia lesione che ha scalfito l'osso ma della quale non ho memoria. e'il caso di farla controllare . Grazie per il Vostro tempo, Condialmente
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buonasera. Potrebbe essere una cisti anche se è dura. Faccia prima una radiografia per escludere lesioni ossee e se è negativa esegua una ecografia per conferma. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia