Peniscopia digitale

Buongiorno,

ho letto su questo sito di questa nuova tecnica diagnostica da utilizzare in particolar modo per la diagnosi di hpv in area genitale maschile. Risiedo vicino a Milano e ho difficoltà a trovare strutture sanitarie pubbliche o private che effettuino questo tipo di esame. Posso avere una qualche indicazione in merito? Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
ogni dermatologo modicamente attrezzato dovrebbe essere in grado di effettuarla (basta naturalmente avere una videodermatoscopio atto alla necessità)
Cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)