Tagli sotto il glande

Salve, dopo frequenti rapporti sessuali mi sono ritrovato dei tagli sulla pelle del pene (sotto al glande), ormai si sono cicatrizzati ma la pelle rimane un po tirata stringendo..
Cosa devo fare? il medico di famiglia mi ha consigliato di mettere del betadine in gel in caso non passa andare da un andrologo o dermatologo, aspetto consigli, grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,segua i saggi consigli del medico di famiglia e prenoti celermente una visita specialistica al fine di evitare un deterioramento del quadro clinico.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Secondo Lei cosa potrebbe essere? devo preoccuparmi? non mi sono mai capitate cose simili sono rimasto un po shokkato leggendo altri post..
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

non deve sentirsi preoccupato da storie precedenti.
Può capitare che in seguito a irritazioni mucose o cutanee del prepuzio possa instaurasi una condizione di scarsa distensibilità della cute tanto da configurare una situazione di fimosi.
Uno specialista andrologo potrà valutare la cosa ed eventualmente consigliarle come e dove risolvere il suo problema.
Nell'ipotesi di un restringimento fimotico la soluzione chirurgica è semplice, indolore, ambulatoriale....
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie mille, io abito a roma, zona Tor Bella Monaca in caso potrei venire da voi visto che esercitate qui?