Il medico dice tutto ok

Salve, da analisi di routine risulta pt normale fibrinogeno normale piastrine normali aptt 23 secondi in un range da 24,6 a 36.
Il medico dice tutto ok.
Cosa ne dite voi?.....................................................................................................................................................................................
[#1]
Dr. Giovanni Franco Ematologo 119 7 3
sembra un piccola variazione non significativa. Ripeta gli esami tra un mese magari presso un altro laboratorio per confrontare i risultati.
Spero di essere stato utile
saluti

Dr. Giovanni Franco - Ematologo
www.giovannifranco.it