Lattosio

Buongiorno, oggi ho ritirato gli esiti del mio esame ''breath test al lattosio''. Ho già prenotato la visita col mio medico di base. In attesa però vorrei avere una descrizione un po' più dettagliata del mio esito e inoltre sapere se si tratta di una lieve moderata o grave intolleranza?
Ecco i valori:

Tim
# e (min) H2(ppm) CH4(ppm)
3 60 37 6 gonfiore addominale
5 120 45 10 borborigmi

POSITIVO.

Grazie.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Intolleranza di grado lieve.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia