Disturbo bipolare amicizie

Buonasera, mi è stato diagnosticato il disturbo bipolare.
Ho pochi amici ed esco poco, ovviamente nelle fasi depressive non ho voglia di uscire e in quelle maniacali non posso uscire tanto per la mancanza di amici. Vorrei sapere se l'avere pochi amici può essere correlato al disturbo o se fa parte del mio carattere
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Ok grazie per la risposta