Costipazione

buonasera ho 25 anni mercoledi ho mangiato 400 grammi circa di pasticcini alla pasta di mandorle un po' durante tutta la giornata e niente altro . oggi ho bevuto e basta a parte 3 prugne secche con acqua calda. ho dei dolori all addome sopra l ombelico a destra particolarmente e ho notato che schiacciando un po' la pancia mi fa male in quel punto sento aria anche un po' allo stoma co . macrogol potrebbe aiutarmi ?
è una settimana che mangio circa 50 g di mandorle al giorno comunque
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le consiglio di farsi visitare prima di fare esperimenti con i farmaci.
Le consiglio anche una alimentazione meno "bizzarra": aumenti le fibre ed i liquidi nelle 24 ore.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia