Vermox

Salve,
ho fatto una cura di vermox per due giorni (il "richiamo" dopo 15 giorni), volevo sapere se posso prendere il sole o ci sono controindicazioni.
Perché dovrei andare al mare ma non ho trovato nulla online circa la possibile fotosensibilizzazione del farmaco. In caso positivo quanto tempo devo aspettare per prendere il sole?
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Per quello che mi è dato sapere non mi pare che il mebendazolo dia fotosensibilizzazione.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia