Ipotiroidismo autoimmune di hashimoto

Salve...spero che qualche dottore mi possa aiutare...
Mi hanno diagnosticato ipotiroidismo autoimmune di hashimoto.
Ho avuto tre gravidanze e non riesco a perdere il(troppo) peso acquistato...
A mia cognata il suo endocrinologo per farle perdere peso dopo le gravidanze le ha alzato il valore dell'eutirox così da portarla in iper...e in poco ha perso tutto il peso.
Io ho partorito l'ultima figlia 2 anni fa...
Ora prendo 100 dal lunedì al venerdì
E 125 il sabato e domenica.

Ho pensato da sola di alzare a 200 dal lunedì al venerdì... E 225 sabato e domenica.

Ho 20 chili da perdere...spero che facendo così aumento il metabolismo...
Sbaglio a raddoppiare le dosi eutirox? Rischio qualcosa.... Aiutatemi
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Qualsiasi modifica terapeutica, va assolutamente definita da un medico.
Per cui è indispensabile che contatti prima il suo
endocrinologo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia