Paroxetina - libido

Salve, dopo 16 mesi di paroxetina a 20 mg al giorno, da circa un mese ho smesso di assumerla.
Nei mesi ho avuto una progressiva perdita di libido e difficoltà di erezione.
Ora dopo un mese dalla fine della terapia le cose sono sensibilmente miglioate, ma ancora la libido è un po' spenta e di conseguenza l'erezione ne risente parecchio.
Tutto ciò è normale come tempi di recupero oppue devo approfondire la cosa?
Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste un tempo standard di "recupero" della libido dopo sospensione della terapia con SSRI,per cui consiglierei di esguire dei dosaggi ormonali di LH,Prolattina,Testosterone totale e quant'altro consigliato dallo specialista reale,dopo averla visitata.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la cortese risposta. Lei per specialista intende un andrologo, giusto?
Ringrazio anticipatamente
Saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Si,un andrologo esperto.Cordialità.