Rossore glande

Buongiorno...
3 mesi fa feci una visita dal dermatologo, per delle sostanze biancastre sul glande e mi fece fare il tampone per la candida..esito negativo!
La sostanza biancastra con un detergente preso in farmacia è pero scomparsa!! soffrivo di rossore al glande e alla parte di pelle che lo ricopre, rossore che torna avvolte dopo masturbazione... Dopo i rapporti (solo con la mia compagna) non ho questi 'problemi'... da cosa può dipendere? grazie mille anticipatamente!!!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione precisa su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare o riconsultare in diretta il suo medico di famiglia e poi, se da lui indicato, lo specialista di riferimento che sempre lui le indicherà.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/