Circa l'intervento d corporoplastica secondo nesbit che ho subito giusto un mese fà, con risposte

Salve
Già ho chiesto vari consulti circa l'intervento d corporoplastica secondo nesbit che ho subito giusto un mese fà, con risposte soddisfacenti e per questo colgo l'occasione di ringraziare nuovamente i DOTTORI. Volevo porre un altro piccolo quesito (spero per me non sia grave): io avevo una curvatura verso sinistra (quindi il lato più lungo del pene era il destro) e documentandomi un pò ho appreso che l'operazione consiste nel'accorciare il lato più lungo, quindi presumo che per quanto mi riguada hanno lavorato sul lato destro del mio pene: proprio sul lato destro del pene (in prossimità dell'inguine) noto alla palpazione una piccola zona molto dura (notata anche dopo pochi giorni l'operazone) rispetto al lato sinistro e a tutto il pene. Potrebbero essere le microsuture interne? Qualche anomalia (noduletto)? o è tutto normale?
L'altro quesito è: a giusto 31gg dall'intervento, noto che il pene, afflosciato, devia verso sinistra (come un tempo). In erezione l'ho visto ben poco perchè cerco sempre di evitare ma mi è sembrato in mattinata (in seguito alle erezioni involontarie) che in erezione è abbastanza dritto (non sono sicuro però al 100%). In sostanza la mia domanda è: Mi devo preoccupare che il pene in posizione afflosciata devia verso sinistra o conta solo l'erezione?
Chiedo scusa per essermi dilungato tanto. GRAZIE E CHE DIO VI BENEDICA
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
non si preocupi è importante come si comporta in erezione.
è possibile che quello che sente siano le microsuture è cmq utile che faccia un controllo dal collega che l'ha operata

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
Gentile utente

Le consiglio di effettuare una visita presso il collega che l' ha operata portando con sè le foto del pene in erezione. Così facendo il collega potrà valutare in maniera obiettiva i risultati della correzione chirurgica da lui effettuata.
Mi ritenga a sua disposizione per ogni eventuale dubbio o chiarimento.

Cordiali saluti
Dr Luigi Gallo
www.studiourologicogallo.it

[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
il risultato dell'intervento di corporoplastica può essere valutato solo in erezione,per quanto riguarda eventuali indurimenti potrebbe trattarsi dei punti di sutura,consulti eventualmente il chirurgo che ha effettuato l'intervento.
Cordiali saluti
Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma