Minzione

Salve, ieri sera in seguito ad una febbre (38.5°) un forte mal di schiena ed un forte mal di testa mi sono recato in ospedale. Li mi hanno detto che ciò era il risultato di una disidratazione, affaticamento ed una infezione virale. Li mi hanno somministrato una flebo con penso vitamine e liquidi (purtroppo sono in Germania e non parlando il tedesco non tutto era molto chiaro) e un antidolorifico per il dolore. Mi sono sentito subito meglio ma da quando mi sono svegliato stamattina alle 9 sono già andato in bagno 6 volte per urinare, e l'urina ha un colore limpido come l'acqua. Durante la mattinata ho bevuto più o meno 0.75L di acqua. Avendo due aerei domani per tornare a casa volevo sapere se è il caso di fare qualcosa o è normale
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
Immaginiamo che l'aumento del volume delle urine sia stato transitorio e dovuto essenzialmente all'idratazione forzata cui è stato sottoposto in Pronto Soccorso. In assenza di disturbi irritativi non pensiamo si possa sospettare un probelma urologico.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it