Tacchicardia ventricolare

Salve avevo giá scritto per Informazioni riguardo UN mio eposodio di tacchicardia ventricolare 28/battiti 8 secondi registrati casualmento con holter da controllo per extrasistole.
Avendo effettuato 2/esami mese di novembre__ RsM cine video con contrasto e studio elettrofisiologico con risposte negative entambe, avendo escluso ogni forma di danno o altre patologie la risposta dei medici era positiva.
5 giorni fa mi è ricomparso in modo leggero senza registrazione quindi chiedo in Questo di sottopormi ad altri esami diverso da questi o terapua farmacologica.
Attendo risposta.
Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Come fa a sapere se 5gg fa ha presentato di nuovo una TV?

Cordialmente

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Quando si presentano degli episodi giá avuti si riconoscono immediatamente se vuol rispondermi gentilmente bene altrimenti fa niente.
Saluti.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Cerchi di cambiare tono, perché sto cercando di darle una mano.

Quindi ripeta un holter è se vuole mi invii il tracciato del primo episodio di TV

Cecchini