Dolore cardiaco?

Salve medici di medicitalia.it.
Oggi ero a tavola quando all improvviso mj è arrivato un dolore costruttivo e anche tipo una pugnalata alla schiena zona cuore e nella zona delle costole il tutto durato circa 15 secondi.
Inoltre da oggi pome ho hb formicolio al braccio sinistro piu precisamente al polso e pollice. Hanno origine cardiaca questi sintomi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
No, sia per tipo che per durata dei sintomi

Si tranquillizzi

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore anche se adesso è rimasto un pochino il dolore fastidioso alla schiena sempre zona cuore come qualcuno mi premesse
[#3]
dopo
Utente
Odio disturbarla dottore ma poi da stanotte ho dolore a petto sinistro spalla e braccio sinistro e collo ma al collo è al tatto. Posso escludere ancora l origine cardiaca? Al braccio è come se nella zona del muscolo mj sento stringere
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Come le ho detto non sono dolori cardiaci.
Non puo fare la telecronaca dei suoi doloretti
Prenda degli antiinfiammatori e i dolori se ne andranno

Cordialita

Cecchini
[#5]
dopo
Utente
Ma è normale anche il fatto che ieri sera mi sentivo diciamo di svenire, in un certo senso avevo una strana sonnolenza improvvisa e mi sono subito agitato tanto. Problema e che nonostante mi sia agitato i battiti erano bassi non superavano gli 80 nonostante mi muovevo per l agitazione e avvolte sentivo mancare un battito, io anche normalmente ho sempre battiti alti, vorrei sapere cosa possa essere
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Se non cura l’amore,sua ansia vivra sempre male..

Aeeivederci
[#7]
dopo
Utente
Ma io non sono ansioso ma con quei sintomi mi sono agitato e il battito era lento
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Ascolti. Non ha niente di cardiaco

Con questo la,saluto
[#9]
dopo
Utente
Dottore mi è capitato mentre ero steso di sentire 3 battiti in MENO di un secondo sulla pancia? È preoccupante?
[#10]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Non è certo preoccupante , ma non può farmi la telecronaca dei suoi sintomi.

Arrivederci