Lampadina led

Per favore qualche dottore risponda in fretta!!
Poco fa ho guardato direttamente e molto vicino una lampadina a led che è in camera mia... la lampada è puntata verso l'alto..un insetto ci era finito sopra e stava bruciando così mi sono sporta per guardare che accadeva... non sapevo il pericolo che può rappresentare! Ora gli occhi mi bruciano e vedo come una strisciolina bianca sull'occhio...
Che può accadere? La cosa si risolverà?
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
sicuramente a distanza di giorni da quando ha scritto questo messaggio la cosa si sarà risolta.
in ogni caso non c'era niente di cui preoccuparsi, sono dei bagliori residui che si avvertono ma sono assolutamente normali.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it