La diuresi dopo massimo mezz'ora

Gentili Dottori,

Vi scrivo gentilmente per chiederVi un'opinione: io non bevo tantissimo, in alcuni giorni non arrivo neanche al mezzo litro, ma talvolta la punta delle mie dita si increspisce (come quando si fa il bagno al mare) allora ho paura e bevo. Ma tanta acqua ingerisco, tanta ne butto fuori con la diuresi dopo massimo mezz'ora. Il colore non è più giallo ma bianco. è normale? Grazie
[#1]
Dr. Enrico Battiati Nefrologo 23 1
Gentile utente,
le consiglio di fare in maniera preliminare,un semplice esame di urina con eventuale urinocoltura ed antibiogramma.Altresi' una serie di esami di routine,comprensivi di creaininemia ,azotemia e clearance della creatinina,con raccolta delle urine delle 24 ore.
Sara' opportuno fare visionar il risultato al suo medico di famiglia,intanto, in maniera che possa meglio indirizzar il seguito degli accertamenti.
Cordiali saluti
Dr. Enrico Battiati Palermo

Dr. ENRICO BATTIATI
Specialista in :Nefrologia Medica
NEFROLOGIA EMODIALISI - PNEUMOLOGIA - MEDICO COMPETENTE DEL LAVORO