Un periodo ho fatto palestra 2 mesi

Salve sono un ragazzo di 17 anni, e ho un po' di seno da quando ero piccolo (10 anni) e questo mi ha sempre causato molto imbarazzo, a scuola, al mare, spesso mi prendono in giro... da qualche mese mi sono informato e ho scoperto di questa malattia, ho subito prenotato una visita dall' endocrinologo, devo ancora farla la visita quindi non so se è ginecomastia vera o falsa… ma se fosse vera, mi potrebbero operare in ospedale gratuitamente? Se si, quanto dovrei aspettare? Perché io non mi posso permettere l' intervento da un privato..!
Io sospetto sia ginecomastia vera perché un periodo ho fatto palestra 2 mesi e non sono dimagrite di 1 grammo, adesso sto andando al mare quasi ogni giorno da giugno, e nuoto molto, ma niente…
Spero bene, sono molto in ansia !!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per saperlo deve fare soprattutto una ecografia mammaria

Saluto

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com