Probabile appendicite?

Salve cari chirurghi ,spero possiate aiutarmi,da circa 1 mese soffro di fastidi (non dolori o crampi)in fossa iliaca a destra,pancia e parte sinistra nessun sintomo niente mentre a destra in basso questi fastidi.Ora vi spiego questi fastidi non riesco nemmeno io quando mi tocco con la mano a sentire il dolore come se fosse all interno e nn percepibile con la compressione della mano l’addome e’ trattabile e non e’ contratto ,analisi nella norma pcr e ves nella norma ecografia nella norma ma questi fastidi persisitono,ho paura che sia una lieve appendicite infiammata ,quello che vi chiedo e ‘ se nella vostra professione avete operato l’appendicite di questo tipo il quale avendo toccato il paziente con le vostre manovre al tatto nn vi e’ niente ma poi agli esami strumentali tipo tac e altri accertamenti esce fuori la sorpresa,ve lo chiedo perché vorrei stare piu sereno.grazie di tutto
Ps sono sano e nn ho mai sofferto di nessun disturbo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
L' appendicite è un'ipotesi jmprobabile ma farei una visita per eventuali accertamenti. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Caro dott .favara,io domani ho la visita con il chirurgo e vi aggiornero’.volevo chiederle che esame posso fare per vedere meglio se e’ un appendicite o no e’ giusto per scongiurare la patologia’ perche’ sono fastidi lievi ma ci sono da un mese e se la tac senza contrasto puo essere utile .grazie mi scusi
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Una visita chirurgica.Prego.