Fossette

Salve
Ho 40 anni. Sono mamma di 2 bambini. Ho un seno piccolo. Ho sempre eseguito ecografie e visite regolari al seno ogni anno e non hanno mai trovato problemi.
Da 2 anni purtroppo non ne faccio per vari motivi.premetto che ho prenotato la visita ma i tempi son quelli che sono. Ho notato una piccola fossetta ma proprio piccola tipo qualche mm... Non arriva nemmeno a mezzo cm su una mammella...al tatto non sento nulla. Ora ovviamente sto nel panico e nell' attesa della visita non so che fare. Possibile che in 2 anni debba pensare subito al peggio? Cioè le fossette sono riconducibili solo al tumore? Si trova quasi vicino all' attaccatura del torace... scusate la domanda ma davvero sto nel panico più assoluto
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non sono riconducibili solo al tumore e quindi aspetti a trarre conclusioni fuorvianti.
Comprendera' che nel suo caso sia necessario con confronto diretto (VEDERE) per poter aggiungere ulteriore contributo

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta... ho fatto la solita visita più ecografia (ho in seno piccolo....) adesso non mi trovo il referto in mano ma comunque per fortuna nulla.... ci tenevo ad informarla. Grazie
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61