Prima pillola

Buonasera, dopo 9 anni consecutivi di pillola anticoncezionale (mercilon)questo mese ho dimenticato la prima pillola del blister assumendola dopo +12 ore... 6 giorni dopo ho avuto un rapporto completo senza utilizzare ulteriori metodi contraccettivi!
Sono a rischio gravidanza?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se la pillola è stata comunque assunta e assume la pillola da circa 9 anni , è veramente difficile che sia ripartita l'ovulazione .
Per questo motivo , non mi preoccuperei
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI