Preservativo sfilato senza eiaculazione

Buongiorno a tutti dottori, ieri pomeriggio ho avuto un rapporto con la mia ragazza, ovviamente coperto da preservativo, verso la fine del rapporto abbiamo cambiato posizione e il preservativo c'era ancora, poi però sfilando il pene per uscire mi sono accorto che il preservativo si stava sfilando, era rimasto per la parte della punta nella vagina, il resto era appeso fuori quasi tutto. Ovviamente non ho eiaculato ed abbiamo smesso subito, lei dice che si è sfilato mentre estraevo il pene, però io non ne sono certo. Fatto sta che credo che se si fosse sfilato prima sarebbe stato più in profondità. Secondo voi è possibile instaurare una gravidanza così?
Cordiali saluti a tutti.
Buon lunedì.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore, da giovani tutto è possibile ma nel suo caso una gravidanza sembrerebbe veramente inverosimile
cari saluti e "tranquilli"

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore e grazie per la risposta. Come mai quel "tranquilli" tra virgolette, potrebbe essere che nel momento in cui si è sfilato anche se non vi è stata eiaculazione, possa aver indotto una gravidanza?