Occhio che rimane chiuso

Buongiorno,
chiedo questo consulto per mia madre che ha 68 anni.
E' da circa 6/7 mesi che quando chiude entrambi gli occhi non riesce piu ad aprirne uno. Per aprirlo deve ricorrere all'uso delle dita della mano.
Succede praticamente quasi sempre. Porta gli occhiali fin da quando era giovane per miopia. E' diabetica.
cosa potrebbe fare?
Grazie
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Ruggiero Paderni Oculista 489 36 20
Gent.ma,

è necessario che Sua mamma si sottoponga a visita neuroftalmologica.

con ogni cordialità

Dr. Ruggiero Paderni
Specialista in Oftalmologia
www.ruggieropaderni.it