Ateriosclerosi diabete e insuff. renale

Buongiorno,
se possibile sono a chiedere un vostro parere su un analisi che ha effettuato il padre di una amica che vive all'estero (libia) e non ha molto accesso a consulenze; è un uomo di 57 anni con diabete e insufficienza renale.
Mi sono è stato inviato un referto (e parte dell'immagine) dell'eco (presumo) che il padre ha fatto; è possibile allegare immagini per chiedere av oi un parere sulla eventuale gravità della ateriosclerori evidenziata dall'esame?
grazie mille
saluti
[#1]
Dr. Decenzio Bonucchi Nefrologo 261 14
Questo caso clinico non può avere una risposta corretta via mail. Un diabetico avrà sicuramente un certo grado di aterosclerosi e l'insufficienza renale va inquadrata nel contesto. Inoltre la diagnosi di aterosclerosi risulta da una valutazione globale del paziente e non da un singolo esame strumentale. La cosa può essere fatta da ogni medico internista, anche dal suo medico di famiglia. Mi spiace, non posso essere utile.
[#2]
dopo
Utente
Capisco dottore,
grazie ugualmente.