RIMOZIONE PINGUECOLA

Buongiorno ho effettuato un operazione della pinguecola a marzo di quest'anno l'operazione è andato tutto bene ma ancora oggi l'occhio e rimasto rosso ce qualche rimedio per toglierlo..perché adesso comincia darmi molto fastidio e mi prude l'occhio.. grazie mille
[#1]
Dr. Ruggiero Paderni Oculista 489 36 20
Gent.mo,

l'arrossamento può essere correlato a varie cause.
Potrebbe anche essersi riformata parte della pinguecola.

Le suggerisco di sottoporsi a visita oculistica e, nell'attesa, di applicare sostituti lacrimali lenitivi (il farmacista potrà aiutarLa in tal senso).

con ogni cordialità

Dr. Ruggiero Paderni
Specialista in Oftalmologia
www.ruggieropaderni.it