Testosterone

Gentili medici,
sto assumendo da mesi anafranil senza esito e quindi ho cominciato ad integrarlo con 10mg paroxetina ed ho notato un inconsueto per me aumento della libido. Che sia da fare qualche esame del sangue per capire cosa sta succedendo? Quali mi consigliereste?
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si pasticci e non faccia autodiagnosi e soprattutto esami, magari costosi ed minuti, prima di avere sentito in diretta il suo andrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/