Acne e micropeeling

Gentili dottori,
soffro da tempo di acne e dopo varie cure con minocin e ruaccutan la situazione è notevolmente migliorata. Ogni tanto però compaiono ancora degli sfoghi, ma comunque lievi. Per eliminare anche questi il dermatologo mi ha consigliato delle lozioni di micropeeling da apllicare ogni sera. Queste hanno praticamente eliminato il mio problema, solo però una volta a settimana circa ho una evidente desquamazione della pelle del viso (ovviamente ciò è il risultato dell'azione di micropeeling lo so), ma volevo chiedere, potrei applicare una crema idratante (quella che usavo ai tempi con la cura con ruaccutan) senza che però questa influisca sell'azione del micropeeling? Cioè se la usassi rischierei di diminuire l'azione della mia cura?
grazie in anticipo per le risposte, cordiali saluti
[#1]
Dr. Emanuele Di Pierri Dermatologo, Medico estetico, Chirurgo plastico 198 4
Gentile utente,
il miglior consiglio a questo suo interrogativo potrà darglielo senz'altro il dermatologo che l'ha in cura, poichè conosce le caratteristiche del peeling che le ha prescritto, quelle della sua pelle e della sua situazione clinica.
Lo consulti pertanto con fiducia.
Cordailità.

Dott. Emanuele  Di Pierri - Dermatologo e Dermochirurgo - Centro Medico Dermoestetica Laser - Taranto
www.dermoesteticalaser.it